Vampiri per Sean Lennon

Il figlio di John Lennon sarà l'autore della colonna sonora di 'Rosencrantz and Guildenstern Are Undead' una commedia indie che sarà interpretata da Jake Hoffman, Devon Aoki, Jeremy Sisto e Ralph Macchio.

Si sono appena concluse le riprese di Rosencrantz and Guildenstern Are Undead, debutto alla regia di Jordan Galland la cui colonna sonora sarà firmata da Sean Lennon.
La pellicola, che è una dark comedy indipendente, racconterà la storia di un attore disoccupato che riesce ad ottenere un ruolo in una bizzarra rappresentazione teatrale dell'Amleto. In seguito scoprirà che l'adattamento è stato scritto da un misterioso autore rumeno, che si rivelerà un non-morto.

Tra gli interpreti del film ci saranno Jake Hoffman - figlio di Dustin - Devon Aoki nel ruolo della sua fidanzata, John Ventimiglia nel ruolo del vampiro, Jeremy Sisto nei panni di un detective che indaga sulle misteriose morti collegate alla rappresentazione teatrale e Ralph Macchio nel ruolo di un boss mafioso che si ritrova a fronteggiare dei vampiri. Macchio è noto soprattutto per il suo ruolo del giovane protagonista di Karate Kid - Per vincere domani da lui interpretato con successo negli anni '80.
Tra gli altri interpreti del film figurano anche Kris Lemche, Joey Kern e Waris Ahuwalia.