Vacanze Hawaiiane per gli eroi di Toy Story 3

In esclusiva con Cars 2 al cinema, il nuovo cortometraggio che vede protagonisti Buzz, Woody e gli altri eroi di Toy Story 3 - La grande fuga.

Per festeggiare il Premio Oscar vinto per il Miglior Film di Amimazione, Woody, Buzz e il resto della gang di Toy Story 3 - La grande fuga tornano sul grande schermo quest'estate in Vacanze hawaiiane, un cortometraggio di animazione in 3D diretto dal sette volte vincitore dell'Academy Award Gary Rydstrom. Vacanze hawaiiane verrà proiettato in esclusiva al cinema con Cars 2 quest'estate in Disney Digital 3D. John Lasseter torna dietro la macchina da presa per dirigere il seguito del suo Cars - motori ruggenti, vincitore nel 2006 del Golden-Globe.

Ambientato nella camera da letto della loro nuova padrona Bonnie, Vacanze hawaiiane vede Woody, Buzz e gli altri eroi di Toy Story 3 - La grande fuga alle prese con l'organizzazione di una fantastica vacanza per Ken e Barbie. Sembra che Ken abbia commesso decisamente qualche errore nel preparare il viaggio, così il gruppo di amici dovrà organizzare una vacanza da sogno nella cameretta di Bonnie, nel Midwest, in pieno inverno.
Gary Rydstrom lavora con i Pixar Animation Studios da ben 25 anni e ha contribuito con il suo talento nel sound design al cortometraggio pioniere dello studio, Luxo Jr. Il suo curriculum include numerosi cortometraggi Pixar (Stu - Anche un alieno può sbagliare, Red's Dream e Tin Toy) e lungometraggi come Toy Story, Monsters & Co. e il vincitore dell'Academy Award Alla ricerca di Nemo.

Domenica 27 febbraio 2011 Toy Story 3 - La grande fuga" ha vinto l'Academy Award per il Miglior Film d'Animazione. Randy Newman ha ricevuto un Premio Oscar per la Miglior Canzone con il brano We Belong Together contenuto nel film. Pixar, che ha ricevuto 29 Academy Awards e sette Golden Globes, festeggia nel 2011 il suo 25° anniversario. Qui sotto potete trovare le prime immagini del simpatico cortometraggio distribuite dalla Pixar.