Uwe Boll e Mick Garris al Fantasy Horror Award 2011

Tra gli ospiti della rassegna anche gli attori Bill Moseley, Dee Wallace e il produttore Lloyd Kaufman.

Funfactory Entertainment s.r.l. e Sci Fi Universal sono felici di annunciare i primi cinque ospiti del secondo Fantasy Horror Award che si terrà ad Orvieto dal 3 al 5 giugno 2011. Ecco i primi cinque grandi nomi del fantastico che interverranno alla seconda edizione del Fantasy Horror Award:
Lloyd Kaufman, leggendario produttore della Troma Entertainment, la più famosa casa di produzione indipendente horror statunitense.
Uwe Boll, regista di opere dure come Seed e Alone in The Dark.
Mick Garris, produttore e regista della serie tv Masters of Horror e di alcune opere tratte dalla penna di Stephen King.
Bill Moseley, attore conosciuto per le sue perfomance nei film di Rob Zombie, come Halloween: The Beginning.
Dee Wallace, attrice famosa per essere stata l'interprete principale di E.T. L'extraterrestre e Cujo.

"Per noi è un piacere ospitare persone che hanno reso famoso l'horror e il fantastico. Kaufman è un vero idolo per gli appassionati, come Mick Garris e Bill Moseley. Sono tre figure uniche e incredibili nel loro modo di creare. Boll è un personaggio controverso, sicuramente anche famoso per come si pone davanti ad alcuni suoi colleghi. Comunque sia, siamo certi che non deluderà i suoi fans. Dee Wallace è un mito, è un'attrice che ha dato molto al fantastico con i suoi ben 85 film. E.T. L'extraterrestre e Cujo sono solo alcuni delle opere che la vedono protagonista. Per la Funfactory è un piacere sapere che tutti loro saranno parte della numerosa famiglia del secondo Fantasy Horror Award" ha dichiarato Dario Gulli, direttore artistico del Festival.

Il pubblico che vorrà intervenire e partecipare alla manifestazione avrà la possibilità di assistere ad incontri, premiazioni, mostre e proiezioni gratuitamente. Per tutte le informazioni, basta collegarsi al sito: www.fantasyhorroraward.com.

Uwe Boll e Mick Garris al Fantasy Horror Award...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy