Scandal Makers

2008, Commedia

Uno scandalo per Barry Sonnenfeld

L'autore di Men in Black ha in cantiere un remake di Scandal Makers, una commedia coreana che ha avuto grande successo al box-office, in patria.

Il regista Barry Sonnenfeld ha annunciato di essere al lavoro su un remake di Scandal Makers, (in originale Kwasok scandle) una commedia coreana che ha ottenuto un notevole successo al box-office, in patria. Il film - del quale Sonnenfeld sarà anche produttore, oltre che regista - è incentrato sulla vicenda di un cantante e dj di circa trent'anni che scopre di avere una figlia adolescente. A questa rivelazione, si aggiunge un'altra grande sorpresa, quando scopre che la ragazzina è già madre di un bambino piccolo. "Il plot mi ha ispirato da subito, per i temi che affronta." - ha rivelato Sonnenfeld - "E poi è un film divertente, intelligente e emozionante"

Recentemente Sonnenfeld si è dedicato a diversi progetti, e non solo in ambito cinematografico: tra le altre cose ha diretto alcuni episodi delle serie Notes from the Underbelly, Pushing Daisies e il film televisivo Hackett. Attualmente il regista newyorkese è alla ricerca una partnership con una major per la produzione del remake di Scandal Makers.

Uno scandalo per Barry Sonnenfeld
Privacy Policy