Uno scandalo per Barry Sonnenfeld

L'autore di Men in Black ha in cantiere un remake di Scandal Makers, una commedia coreana che ha avuto grande successo al box-office, in patria.

Il regista Barry Sonnenfeld ha annunciato di essere al lavoro su un remake di Scandal Makers, (in originale Kwasok scandle) una commedia coreana che ha ottenuto un notevole successo al box-office, in patria. Il film - del quale Sonnenfeld sarà anche produttore, oltre che regista - è incentrato sulla vicenda di un cantante e dj di circa trent'anni che scopre di avere una figlia adolescente. A questa rivelazione, si aggiunge un'altra grande sorpresa, quando scopre che la ragazzina è già madre di un bambino piccolo. "Il plot mi ha ispirato da subito, per i temi che affronta." - ha rivelato Sonnenfeld - "E poi è un film divertente, intelligente e emozionante"

Recentemente Sonnenfeld si è dedicato a diversi progetti, e non solo in ambito cinematografico: tra le altre cose ha diretto alcuni episodi delle serie Notes from the Underbelly, Pushing Daisies e il film televisivo Hackett. Attualmente il regista newyorkese è alla ricerca una partnership con una major per la produzione del remake di Scandal Makers.