Underworld: Kate Beckinsale "divisa" tra Len Wiseman e Michael Sheen

Kate Beckinsale incontrò Len Wiseman, suo futuro marito, durante le riprese di Underworld mentre aveva ancora una relazione con Michael Sheen.

Durante le riprese di Underworld Kate Beckinsale incontrò il suo futuro marito, il regista Len Wiseman: l'attrice all'epoca aveva una relazione con l'attore Michael Sheen che nella pellicola interpreta il personaggio di Lucian.

Kate Beckinsale in una immagine di Underworld
Kate Beckinsale in una immagine di Underworld

Michael e Kate hanno anche una figlia che appare nel film durante un flashback di quando Selene era più giovane. Da allora Michael e Len sono diventati molto amici e hanno collaborato di nuovo nel 2009 filmando Underworld: La ribellione dei Lycans.

Michael e Kate sono ancora molto legati e, nonostante la fine della relazione, i due stanno crescendo la loro figlia assieme dal 2003. Kate ha dichiarato che, nonostante il matrimonio con Len, Michael è ancora il suo migliore amico e che la sua relazione con lui, per quanto platonica, è molto importante per lei e per sua figlia.

Michael Sheen in una scena di Underworld
Michael Sheen in una scena di Underworld

La pellicola ha un punteggio di approvazione complessivo del 31% su Rotten Tomatoes, sulla base di 161 recensioni. Il consenso critico del sito recita: "Sebbene molto raffinato ed elegante da guardare, Underworld è piuttosto noioso, statico, scontato e ripetitivo."