Una pistola per Val Kilmer e 50 Cent

I due attori reciteranno nel violento Gun, pellicola ambientata nel mondo dello spaccio di droga nata da un idea dello stesso 50 Cent.

Il rapper Curtis "50 Cent" Jackson e il veterano Val Kilmer reciteranno nell'action Gun, pellicola ambientata nel mondo dello spaccio di droga che sarà diretta da Jessy Terrero. A fornire l'idea per il soggetto è stato lo stesso Curtis Jackson, che conosce bene l'ambiente per aver spacciato crack da giovanissimo dopo la morte della madre, anche lei spacciatrice. Gun, le cui riprese stanno per prendere il via a Grand Rapids, nel Michigan, sarà prodotto da Emmett/Furla Films, Cheetah Vision Films e Action Jackson Films. Nel cast anche Charles Malik Whitfield.

Dopo essere apparso in un piccolo ruolo nel suggestivo Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans di Werner Herzog, Val Kilmer ha partecipato alla lavorazione di una grande quantità di pellicole. Tra queste il war movie Georgia di Renny Harlin, dedicato al conflitto russo-georgiano, il biopic The Irishman, dedicato a Danny Greene, membro della malavita nella Cleveland degli anni '70, e il romantico Provinces of the Night.

Una pistola per Val Kilmer e 50 Cent
Privacy Policy