Una festa esagerata, intervista esclusiva con il cast tratta dagli extra del DVD

Arriva la versione DVD di Una festa esagerata, la commedia di Vincenzo Salemme che ha la sua forza nel gruppo di attori affiatati e capaci di reggere i ritmi forsennati di una comicità fisica e di parola.

E' uscito lo scorso 11 luglio in versione DVD Una festa esagerata, film di e con Vincenzo Salemme ispirato all'omonimo spettacolo teatrale.

L'attore partenopeo interpreta Gennaro un piccolo imprenditore che sta preparando una grande festa sulla splendida terrazza dove l'uomo vive con la moglie Teresa, interpretata da Tosca D'Aquino, per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea (Flavia Stellato). Quando uno dei coinquilini del palazzo viene a mancare i progetti sembrano sfumare anche se Teresa, descritta come un'arrampicatrice sociale che punta tutto sull'apparenza, vorrebbe che la festa andasse avanti comunque, nonostante il lutto.

Oltre a Salemme e la D'Aquino, nel cast troviamo Massimiliano Gallo, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni, alcuni di questi sono i protagonisti dell'intervista che vi proponiamo oggi in esclusiva tratta dagli extra del DVD.