Una chance per la Paramount

La casa di produzione realizzerà una biopic sulla vita di Paul Potts, cantante d'opera inglese divenuto famoso grazie al reality Britain's Got Talent.

La Paramount sembra intenzionata a produrre una biopic sul cantante d'opera Paul Potts e ha ingaggiato lo sceneggiatore di Non è mai troppo tardi Justin Zackham per scrivere il film. Pare che vi sia già un possibile titolo per il progetto, One Chance, basato sugli sforzi del cantante Potts di far carriera nella musica partecipando al reality Britain's Got Talent.

Cantante d'opera dilettante e rappresentante di telefoni cellulari, Paul Potts viene baciato dalla fortuna dopo essere stato selezionato tra centinaia di inglesi giunti ai provini per partecipare alla celebre trasmissione televisiva. La sua performance ottiene il plauso di pubblico e giuria, lo porta a vincere lo show e il suo enorme successo ottenuto su YouTube gli permette di incidere un disco e partire per un tour mondiale.

La pellicola ispirata alla storia di Potts sarà una commedia incentrata sulla sua esperienza, dagli sforzi e dai sacrifici fatti per emergere fino allo straordinario successo ottenuto con la televisione.

Una chance per la Paramount
Privacy Policy