Una biopic per Belinda Carlisle?

La popstar californiana starebbe progettando un film sulla sua vita, e le farebbe piacere se nei suoi panni ci fosse Jessica Alba.

Ricordate Belinda Carlisle? La cantante californiana, che raggiunse il successo nei primissimi anni '80 con il suo gruppo tutto al femminile, The Go-Go's ha rivelato che sta lavorando ad un film sulla sua vita, ed in particolare sugli anni pi' frenetici ed avventurosi del suo successo.

"Sarà scioccante" ha rivelato la signora Carlisle, oggi sposata al figlio di James Mason, Morgan - "Ho avuto una vita davvero piena, e mi sono divertita". Quando le è stato chiesto chi potesse interpretarla degnamente sul grande schermo, Belinda ha risposto che le piacerebbe Jessica Alba.

Dopo lo scioglimento delle Go-Go's, nell'85, si aprì un periodo molto importante per Belinda: si sposò con Mason, riuscì a risolvere problemi di tossicodipendenza, ed iniziò una carriera da solista che andò avanti con successo fino alla fine degli anni '80. Oggi la Carlisle si considera scherzosamente una lavoratrice part-time, visto che alterna il lavoro in studio di registrazione alla tranquilla vita domestica. Attualmente è impegnata nella registrazione di Voilà, un album cantato in francese che dovrebbe uscire alla fine dell'anno.

Nel 2001 Belinda, a 43 anni, ha coraggiosamente posato per Playboy, dimostrando che una signora della sua età può essere ancora sexy senza sottoporsi necessariamente ad interventi di chirurgia estetica.