Un ruolo 'bestiale' per Benicio Del Toro.

L'attore portoricano sarà il protagonista del remake de 'L'uomo lupo', leggendario horror del '41 interpretato da Lon Chaney.

Ancora un remake horror, ma stavolta le premesse sono decisamente buone: la Universal Pictures, ha annunciato infatti che Andrew Kevin Walker ha iniziato la stesura dello script di un remake de L'uomo lupo, il film diretto da George Wagner nel '41 ed interpretato da Lon Chaney Jr. e Bela Lugosi.

Il ruolo di Larry Talbot, un uomo che dopo essere stato morso da un licantropo, diventa a sua volta una feroce creatura metà uomo e metà lupo, è stato affidato a Benicio Del Toro, che sarà tra i produttori del film asdsieme a Scott Stuber, Rick Yorn e Mary Parent.

Attualmente Walker, che è stato l'autore delle sceneggiature di Seven e Il mistero di Sleepy Hollow, sta lavorando allo script del film originale per aggiungere ulteriori ed inaspettati sviluppi narrativi alla storia, ed inserire nuovi personaggi. La prima stesura dello script dovrebbe essere pronta in primavera e le riprese del film dovrebbero iniziare i primi mesi del 2007, non appena Del Toro avrà terminato le riprese di Guerrilla, l'ultimo film di Steven Soderbergh. L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 2008.

Un ruolo 'bestiale' per Benicio Del Toro.
Privacy Policy