Un Robert Pattinson inedito dal 20 luglio in homevideo

Arriva in DVD e Blu-ray targati CG Homevideo Come solo tu sei - How To Be, il film di Oliver Irving ancora inedito in Italia.

Per la prima volta in Italia, dal 20 Luglio in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc targati CG Home Video, arriva la commedia inglese inedita Come solo tu sei di Oliver Irving con Robert Pattinson. Una clip dell'edizione italiana del film è stata presentata in esclusiva lo scorso giugno a Napoli durante la Twilight ItaCon 2, grazie alla collaborazione del "Robert Pattinson Italia" fan club.
L'edizione Dvd e Blu Ray in uscita il 20 luglio sono accompagnate da una ricca selezione di contenuti speciali, tra cui il making of e le scene tagliate.

Nel film Robert Pattinson interpreta Art, giovane bello e talentuoso. Quando però la sua storia con Jessica si interrompe il ragazzo è costretto a tornare a vivere nella casa dei genitori. Sconsolato, Art cerca conforto nelle amicizie, nella musica e nel libro "Non è colpa tua" scritto da un guru dell'automotivazione. Art decide allora di contattare il dottore affinché si trasferisca a casa sua, per seguirlo e motivarlo in ogni momento della giornata. Inizia così per il ragazzo un percorso bizzarro e divertente che gli farà ritrovare la fiducia in se stesso e nei propri talenti.
Nel cast ci sono anche Rebecca Pidgeon, Powell Jones, Alisa Arnah, Jeremy Hardy, Michael Irving, Mike Pearce e Johnny White.

Un Robert Pattinson inedito dal 20 luglio in...
Privacy Policy