Un medico in famiglia 10, torna stasera su RaiUno con due episodi

Un Medico in Famiglia 10, ritorna in prima serata stasera 27 ottobre su Rai Uno con due episodi ricchi di colpi di scena e grandi ritorni.

Dopo il successo delle puntate precedenti, Un medico in famiglia, prodotto da Publispei per Rai Fiction, ritorna in prima serata su Rai Uno con due puntate che vi anticipiamo di seguito.

Lino Banfi (al centro) in Un medico in famiglia 10
Lino Banfi (al centro) in Un medico in famiglia 10

Nel primo episodio di Un Medico in Famiglia 10 dal titolo "Bentornato, Ciccio", Ciccio che ormai vive e lavora in Andalusia dove ha un allevamento di cavalli, torna a Roma per vedere una cavalla da acquistare. Viene accolto calorosamente da tutta la famiglia e si reca con Lele al loft di Valerio dove è in corso la presentazione del disco di Geko. Una volta lì rimane fortemente deluso dall'ambiente che circonda la sorella Anna, quindi le propone di venire a lavorare con lui in Spagna, ma lei rifiuta. Gardini e Oscar si baciano. Poi Oscar vede il diario di Agnese e capisce che la figlia è innamorata del Prof. Gardini e decide di rinunciare alla sua relazione con il professore per Agnese. Sara e Tommy si riconciliano.

Leggi anche: Lino Banfi compie 80 anni: 5 ruoli di culto per ricordare il comico pugliese

Nel secondo episodio dal titolo "Lorenzo e Sara divisi a Berlino", Bobò dovrà partecipare al Tecno Contest, una gara tra costruttori di droni. In assenza del suo amico Paolo, Bobò chiede a Lele di accompagnarlo al torneo. Mette il drone nella sua macchina che a sua volta viene tamponata danneggiando il drone. Alla clinica, Lele, Oscar e Feroci si danno da fare per ripararlo, ma ci riescono solo dopo che Lele ha telefonato a Paolo che non sapeva della sua esclusione. Bobò aveva mentito perché non accetta l'omosessualità dell'amico. Il drone di Bobò vince la gara. Nell'aereo per Berlino Sara conosce Matteo, un organizzatore di concerti. Lorenzo, a Berlino, si prende il raffreddore. Matteo procura due biglietti per il concerto di un famoso deejay. Sara li dà a Tommy il quale incontra Margot proponendole di andare insieme al concerto. Lorenzo non approva la confidenza instauratasi tra Sara e Matteo e dice a sua moglie che qualcosa tra loro si è rotto, per sempre. Ritorno triste in aereo: Tommy ha lasciato Margot al suo destino, Lorenzo imbronciato e Sara che piange. Elena dice ad Augusto che per conquistare Maddalena la deve stupire, allora Augusto fa una serenata a sorpresa e Maddalena si scioglie, ma gli dice che prima di mettersi insieme deve ottenere l'annullamento del suo matrimonio dalla Sacra Rota. Vanno al tribunale ecclesiastico dove incontrano Rocco, l'ex marito di Maddalena. Maddalena ottiene l'annullamento e finalmente bacia Augusto. Lele saluta la famiglia: sta per partire per Parigi dove rivedrà sua moglie Bianca e suo figlio Carletto.