Un mare di uscite Sony per febbraio e marzo

Titoli attesissimi in arrivo a noleggio e in vendita; tra gli altri, Resident Evil: Extinction, Sleuth - Gli insospettabili e Surf's Up - I re delle onde.

Adrenalinico, esplosivo, spettacolare: è Resident Evil: Extinction terzo ed ultimo capitolo della saga ispirata al famoso videogioco con una Milla Jovovich più seducente e combattiva che mai ed effetti speciali stupefacenti. Imperdibile per chi ama i thriller, ma soprattutto per chi ama il grande cinema, arriva Sleuth - Gli insospettabili, un capolavoro scritto dal Premio Nobel Harold Pinter, diretto da Kenneth Branagh ed interpretato da Michael Caine e Jude Law, entrambi in stato di grazia.

Gag e risate sono invece protagoniste de Il campeggio dei papà, esilarante sequel de L'asilo dei papà con il Premio Oscar Cuba Gooding Jr.

Per i fan delle commedie demenziali ci sono I fratelli Solomon, una coppia di simpatici imbranati da far impallidire Scemo e più Scemo. Sul fronte dell'animazione, gli scatenati pinguini surfisti di Surf's Up - I re delle onde vi conquisteranno con un oceano di contenuti speciali, mentre Tekkonkinkreet - Soli contro tutti in concorso alla decima ediuzione del Future Film Festival di Bologna, realizzato dallo studio che ci ha regalato Animatrix, vi farà vivere un'indimenticabile avventura in una metropoli del futuro. Infine non lasciatevi scappare Suxbad - 3 menti sopra il pelo, una commedia più sfrenata e irriverente di American Pie e del mitico Porky's.

Chi adora le emozioni forti si farà catturare da Dead Mary - Weekend maledetto, un film più terrificante di Cabin Fever e più avvincente di Saw 2 - La soluzione dell'enigma. Dedicati a chi ama il brivido anche Love Lies Bleeding - Soldi sporchi, un thriller al cardiopalma dove nessuno è innocente e Wind Chill - Ghiaccio rosso sangue, prodotto da George Clooney e Steven Soderbergh con la vincitrice del Golden Globe® Emily Blunt.

Il tema della vendetta domina 2 thriller mozzafiato: Closure - Vendetta a due, con la rossa di X-Files Gillian Anderson, e Urban Justice - Città violenta con l'asso delle arti marziali Steven Seagal.

Ancora vendetta, ma in chiave umoristica in Nolan - Come diventare un supereroe, le divertentissime avventure di un bambino deciso a difendersi dai prepotenti. Piccola, ma determinata, anche la giovanissima protagonista di Roxy Hunter e il fantasma del mistero, una bambina dotata di uno straordinario talento per chiarire i misteri irrisolti.

Spazio ai sentimenti in Un giorno perfetto, storia di un uomo travolto dal successo che ritrova se stesso grazie ad un incontro molto speciale e in P.S. I Love You, appassionante storia d'amore newyorkese con la 2 volte candidata all'Oscar® Laura Linney.

Effetti speciali e combattimenti mozzafiato sono gli ingredienti principali di Gabriel - La furia degli angeli, un'esaltante avventura gotica nello stile di Underworld, e di Dragon Wars, spettacolare battaglia tra esseri mostruosi che al primo weekend di programmazione negli USA è riuscito a battere gli incassi dell'attesissimo The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo. Per chi invece adora le adolescenti ribelli c'è Charm School - Ragazze incorreggibili, la commedia rivelazione del cinema messicano, quarto miglior incasso di tutti i tempi nel primo weekend di programmazione!

Attesissima dai fan, arriva in DVD la Quinta stagione di The Shield, definita da critica e pubblico la più bella della serie, con uno strepitoso episodio finale di 90 minuti e la partecipazione del Premio Oscar® Forest Whitaker.

Dai poliziotti corrotti di Los Angeles ad una simpatica famiglia romana: sbarca in DVD anche la prima stagione de Lo zio d'America, fortunatissima serie televisiva con Christian De Sica, Ornella Muti, Eleonora Giorgi e Barbara D'Urso, andata in onda su RaiUno. Risate, emozioni e colpi di scena assicurati!

Il successo arriva sgommando con Taxi Driver, uno dei più grandi capolavori del cinema di tutti i tempi in un'incredibile Deluxe Edition 2 dischi con oltre 3 ore di contenuti speciali!

Ma i titoli eccezionali non finiscono qui: l'indimenticabile Fuga di mezzanotte, film vincitore di 2 Oscar®, festeggia i suoi 30 anni con un'Anniversary Edition con oltre 1 ora e mezza di fantastici contenuti speciali.

Ne compie invece solo 15 Ricomincio da capo, l'esilarante commedia con l'ex Acchiappafantasmi e candidato all'Oscar® Bill Murray, in Anniversary Edition con tantissimi divertenti contenuti speciali. Ancora risate con Tootsie, un classico della commedia con un insuperabile Dustin Hoffman in vesti femminili e con una Jessica Lange da Oscar®, in Deluxe Edition 2 dischi. La cinquina si conclude con Gattaca - La porta dell'universo, splendido film di fantascienza con gli affascinanti Ethan Hawke, Jude Law e Uma Thurman, tornato in DVD in un'edizione... spaziale!