Un film da 10 per Ice Cube

L'attore e rapper di colore è in trattative per portare sul grane schermo un adattamento cinematografico della graphic-novel di Shannon Eric Denton e Keith Giffen.

La società di produzione di Ice Cube è intenzionata a sviluppare un adattamento cinematografico di 10, una graphic novel di Shannon Eric Denton e Keith Giffen. L'attore e rapper di colore - che potrebe essere tra gli interpreti della pellicola - è in trattative per produrre il film con la sua CubeVision e in collaborazione con la Circle of Confusion di David Alpert e Rick Jacobs.

La storia di 10 è incentrata su un uomo che riceve un volantino in cui gli viene spiegato che è in competizione con altre nove persone, e che l'unico che riuscirà a sopravvivere sarà il vincitore. L'uomo decide di gettare via il volantino, ma poco dopo un uomo armato di ascia bussa alla sua porta.

Attualmente Ice Cube è sul set di First Sunday, una commedia poliziesca diretta da David E. Talbert e di recente l'abbiamo visto nella commedia per famiglie Finalmente a casa nella quale recita accanto a Nia Long.

Un film da 10 per Ice Cube
Privacy Policy