Un cuore rivelatore per Lena Headey

L'attrice britannica farà parte del cast di 'Tell-Tale', adattamento in chiave contemporanea de 'Il cuore rivelatore' di Edgar Allan Poe. Accanto a lei, nel film prodotto da Tony e Ridley Scott, ci sarà anche Josh Lucas.

Inizieranno a breve le riprese di Tell-Tale, il thriller psicologico diretto da Michael Cuesta ed ispirato al celebre racconto di Edgar Allan Poe, Il cuore rivelatore. La pellicola sarà prodotta dalla Scott Free di Tony e Ridley Scott e dalla Social Capital Films di Martin Shore e Christopher Tuffin.

Il protagonista del film, come già annunciato nelle scorse settimane, sarà Josh Lucas, il quale sarà affiancato dalla splendida Lena Headey, che di recente ha ha interpretato la Regina Gorgo in 300, al fianco di Gerard Butler. A Lucas è stato affidato il ruolo di un uomo al quale è stato effettuato un trapianto cardiaco e che si vede costretto a cercare l'assassino del suo donatore, perchè potrebbe fare la sua stessa tragica fine.

Di recente la Headey è stata protagonista della serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles, e tra i suoi prossimi progetti, potrebbe esserci un ruolo in Vivaldi, la biopic sul celebre compositore italiano che sarà interpretata da Joseph Fiennes.

Un cuore rivelatore per Lena Headey
Privacy Policy