Un cast stellare per Beast of Bataan

Hayden Christensen, Willem Dafoe, William Hurt e Koji Yakusho saranno i protagonisti di un film diretto da Fred Schepisi e incentrato sul processo al generale giapponese Masaharu Homma.

Si svolgeranno in Australia, probabilmente da febbraio, le riprese di Beast of Bataan, un dramma indie diretto da Fred Schepisi, il regista di Un grido nella notte, sulle basi di una sceneggiatura scritta da Chris Carlson e Mark Jean.

Il film sarà incentrato sul processo al generale giapponese Masaharu Homma che durante la seconda guerra mondiale guidò l'assalto alla Penisola di Bataan. Il ruolo di Homma è stato affidato a Koji Yakusho, ma nel cast del film di Schepisi ci saranno anche William Hurt, Willem Dafoe e Hayden Christensen, al quale è stato affidato il ruolo del giovane avvocato del generale, che cerca di evitare che il suo cliente sia condannato a morte per crimini di guerra.

Di recente Christensen ha fatto parte del cast di Jumper, un avventuroso fantasy diretto da Doug Liman nel quale l'attore recita accanto a Diane Lane, Samuel L. Jackson, Jamie Bell e Rachel Bilson. L'uscita del film nelle nostre sale è prevista per la fine di febbraio.

Un cast stellare per Beast of Bataan
Privacy Policy