Un atto di forza per Len Wiseman

Il creatore del franchise Underworld ci offrirà una versione contemporanea dell'universo di Philip K. Dick dirigendo il remake di Atto di forza.

Il regista Len Wiseman sta per concludere l'accordo che lo porterà a dirigere Total Recall, remake del popolarissimo sci-fi action Atto di forza, interpretato nel 1990 da Arnold Schwarzenegger. Il progetto, annunciato dai presidenti della Columbia Pictures Doug Belgrad e Matt Tolmach, sarà un adattamento in chiave contemporanea del racconto di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Kurt Wimmer scriverà la sceneggiatura, mentre Neal H. Moritz produrrà con la sua Original Film.

Commentando l'annuncio, Tolmach ha dichiarato: "Len ha un incredibile amore nei confronti del cinema di genere e un dono per l'azione. Porterà una ventata di contemporaneità nel film prendendosi cura dell'eredità della storia originale di Philip K. Dick. Abbiamo tentato per anni di lavorare con Len e fortunatamente ora abbiamo trovato un grande progetto. Len è un regista di talento e noi riteniamo che sia l'autore giusto a cui affidare il nuovo Total Recall per deliziare una nuova generazione di fan". Len Wiseman ha aggiunto: "Sono sempre stato affascinato dal racconto di Philip K. Dick e sono così felice di fronte alla prospettiva di entrare in profondità nel suo mondo e di evocare sullo schermo le questioni che lui si pone. Amo il fatto che la questione pricipale di cui si deve occupare il protagonista della storia riguardi la sua anima".

Un atto di forza per Len Wiseman
Privacy Policy