Swamp Thing: una foto dei protagonisti e un video girato sul set della serie DC

Swamp Thing arriverà su DC Universe nel 2019 e online sono stati condivisi un video e una foto dei protagonisti.

Swamp Thing sarà una delle prossime serie live-action prodotte per la piattaforma DC Universe e il regista Len Wiseman, che realizzerà il pilot, ha ora condiviso una foto e un video realizzati sul set.
L'immagine mostra l'attrice Crystal Reed nel ruolo di Abigail Arcane e Andy Bean che sarà Alec Holland, mentre il filmato svela la palude che dovrebbe essere la casa della creatura che dà titolo allo show.

Visualizza questo post su Instagram

Anatomy Class with @andybeanofficial and @crystalmreed

Un post condiviso da Len Wiseman (@lenwiseman) in data: Dic 27, 2018 at 11:38 PST

Derek Mears si calerà nei panni di Swamp Thing e nel cast della serie tratta dai fumetti ci saranno anche Virginia Madsen, Jennifer Beals, e Will Patton.

Alec Holland nella serie è un appassionato biologo che all'improvviso scopre l'esistenza di una malattia sviluppatasi nella cittadina in cui vive che potrebbe essere collegata al suo lavoro nella palude. La scoperta lo porterà a scontrarsi con forze oscure trasformandosi nell'eroe Swamp Thing.
Swamp Thing emerge dalla palude con un fisico mostruoso e nuovi incredibili poteri sulla vita delle piante, ma deve lottare per conservare l'umanità dell'uomo che era. Quando forze oscure convergono sulla cittadina di Marais, Swamp Thing dovrà accettare le sue trasformazioni per difendere la cittadina e l'intero mondo.