Un amore da romanzo per Barbra Streisand

La cantante, attrice e regista porterà sul grande schermo la storia d'amore tra lo scrittore Erskine Caldwell e la fotografa Margaret Bourke-White. Nel cast i premi Oscar Colin Firth e Cate Blanchett.

L'icona musicale e cinematografica Barbra Streisand si prepara a fare ritorno dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo ambizioso progetto. Sedici anni dopo L'amore ha due facce, la Streisand porterà al cinema la vera storia d'amore tra Erskine Caldwell, autore di romanzi southern come La via del tabacco, e la fotogiornalista Margaret Bourke-White, una delle prime fotografe di guerra di tutti i tempi. Colin Firth e Cate Blanchett saranno protagonisti della pellicola finanziata con capitali indipendenti che entrerà in produzione nel gennaio 2013. Skinny and Cat sarà firmato da Linda Yellen e si concentrerà su matrimonio tra i due protagonisti, sulla loro collaborazione artistica che generò molti libri fotografici compreso il celebre You Have Seen Their Faces, dedicato al sud durante la Grande Depressione, North of the Danube e Say, Is This the U.S.A.?.

Al momento i contratti devono essere ancora firmati, perciò la notizia attende conferma definitiva. Nel frattempo Barbra Streisand sarà presto sul grande schermo in veste di co-interprete dello scatenato road movie The Guilt Trip dove sarà la mamma dell'inventore pasticcione Seth Rogen.

Un amore da romanzo per Barbra Streisand
Privacy Policy