Un altro sequel per Prima dell'alba?

Richard Linklater ha dichiarato che un seguito di Prima del tramonto sarebbe nelle sue intenzioni, anche se non c'è ancora nulla di concreto.

Prima dell'alba e Before Sunset - Prima del tramonto, deliziosamente romantici e intelligenti cult firmati da Richard Linklater, diventeranno parte di una trilogia? Questa sembra essere la speranza del regista, che ha raccontato a MTV che è in contatto con gli interpreti dei due film e che Ethan Hawke e Julie Delpy sono disponibili a rivestire i panni di Jesse e Céline.

"Se facessimo davvero un terzo film, perché è tutto ancora in forse, probabilmente vedrebbe Jesse e Céline finalmente insieme, alle prese con una relazione stabile con tutte le conseguenze del caso."

"Ma un terzo film non diminuirà il loro entusiasmo l'uno per l'altra - aggiunge Linklater - né la forza e la profondità delle loro conversazioni sull'amore, sulla famiglia e sul tempo che passa. In ogni vita che va avanti, ci sono sempre più aspetti interessanti, e questi sono sempre stati personaggi interessanti. Non mancheranno gli spunti."