Ugly Betty al cinema?

Fans adoratori di Betty, Daniel, Wilhelmina & Co. non disperate! I nostri beniamini, on e off screen, si stanno impegnando per trasportare l'universo di Mode sul grande schermo.

Il proverbio dice: "quando si chiude una porta, si apre un portone" e sembra che ultimamente in televisione i vecchi detti stiano trovando terreno fertile. Veronica Mars è ancora in game per il grande salto dalla serie al film, Sex and the City sta per tornare al cinema con un nuovo capitolo, 24 ha già uno script pronto e non scordiamo la testardaggine e l'amore dei fans di Firefly, serie cult e di nicchia, che ha dato vita a Serenity. Ora è la volta di Ugly Betty, che ieri ha spento le luci del set e chiuso le porte di Mode, ma in un'intervista l'attrice Ana Ortiz (che nella serie interpreta Hilda) informa il pubblico che insieme ad America Ferrera ha lanciato una sorta di crociata per riportare Betty in vita al cinema.

Ortiz ha dichiarato "Dico solo questo: la possibilità c'è! E' un progetto su cui abbiamo discusso a lungo e America Ferrera sarebbe entusiasta di metterlo in pratica. Quella donna ha talmente tanta determinazione che quando si mette in testa una cosa è impossibile dissuaderla". Per il momento ricordiamo che la Ferrrera ha firmato come produttrice con MTV per una soap opera interattiva intitolata Pedro & Maria e che nonostante la fine dello show è fermamente intezionata a immergersi nel lavoro. Terremo d'occhio l'evolversi di questo possibile anatroccolo e vi faremo sapere se il cigno volerà al cinema.