Ana Ortiz guest star in Hung

La HBO ha contattato l'attrice per offrirle un ruolo semi-regular nella serie tv che ha per protagonista Thomas Jane nei panni di un gigolò part-time. In altre news riguardanti il canale, Alice Eve è stata contattata per una serie di episodi nella nuova stagione di Entourage.

I produttori di Hung hanno firmato un contratto con Hilda Suarez di Ugly Betty, Ana Ortiz, per averla come guest star ricorrente nella provocatoria serie tv guidata da Thomas Jane. L'attrice è stata scelta per interpretare un personaggio che ha seri prolemi comportamentali, con difficoltà a gestire la rabbia, che diventa una cliente fissa di Ray Drecker (Jane), professore di storia di giorno e ragazzo squillo di notte. La Ortiz ha completato da poco la sua collaborazione con il film di animazione Noah's Ark: The New Beginning e il film tv Outnumbered.

Per quanto riguarda Entourage invece, la prossima stagione vedrà arrivare sul set Alice Eve che abbiamo già visto in Sex and The City 2 e nella commedia Lei è troppo per me. Gli autori hanno creato un ruolo appositamente pensato per lei, quello di una giornalista incaricata di scrivere un articolo biografico su Vincent (Adrian Grenier), con la possibilità di risvolti romantici tra i due. Attualmente Alice è impegnata sul set di Men in Black 3.