Ufficiale: Julia Roberts e Meryl Streep in August: Osage County

Confermata la partecipazione delle due acclamate dive alla pellicola che porta sul grande schermo la fortunata pièce teatrale di Tracy Letts.

La Weinstein Company ha confermato che le star Julia Roberts e Meryl Streep saranno protagoniste di August: Osage County, adattamento della pièce del Premio Pulitzer e Tony Tracy Letts. Le due dive, entrambe premiate con l'Oscar nel corso della loro carriera, reciteranno nella drammatica pellicola diretta da John Wells incentrata sui tormenti e conflitti che esplodono nella famiglia Weston dopo la morte del patriarca. Meryl Streep vestirà i panni della matriarca Violet Weston, madre tossicodipendente, mentre Julia Roberts interpreterà la figlia maggiore Barbara, che soffre a causa del disinteresse del marito che la tradisce con una delle sue studentesse.

Riguardo al recente ingaggio, Julia Roberts ha dichiarato: "Dopo aver visto l'incredibile ritratto di Meryl Streep nei panni di Margaret Thatcher in The Iron Lady, sono eccitata e oroggliosa di affiancarla". Le fa eco il regista John Wells commentando: "Mi sento privilegiato ad avere l'opportunità di dirigere Meryl e Julia in questa magnifica pièce scritta da Tracy Letts. La carriera incredibile che Meryl ha alle spalle me l'hanno resa l'unica scelta possibile per interpetare Violet. In coppia con Julia, capace di interpretare senza sforzo qualsiasi ruolo, sono certo che ne nascerà una pellicola eccitante e commovente".

Ufficiale: Julia Roberts e Meryl Streep in...
Privacy Policy