Twilight trionfa ai People's Choice Awards

I premi del pubblico on line determinano il trionfo di Twilight. Dr. House: Medical Division è la preferita tra le serie tv. Tra le star più premiate Johnny Depp, Sandra Bullock e Hugh Laurie.

La 36° edizione dei People's Choice Awards ha incoronato i vampiri di Twilight. Risultato prevedibile visto che a determinare i vincitori sono stati i fan che hanno votato on line per i loro beniamini succhiasangue. Tra le altre pellicole a trionfare lo splendido gioiellino Pixar Up e la commedia sentimentale Ricatto d'amore, che conferma l'incredibile popolarità della simpatica Sandra Bullock, eletta anche miglior attrice. Tra gli attori trionfano l'affascinante Johnny Depp, il muscoloso Hugh Jackman e il divertente Jim Carrey, mentre Twilight si porta a casa anche i premi per il miglior cast e per l'attore emergente (Taylor Lautner).

Nel settore tv, come da copione, il pubblico premia il cinico Dr. House: Medical Division, incoronando Hugh Laurie miglior attore, ma anche in questo caso non può mancare un premio a True Blood, ossessione televisiva della stagione passata. Ai vampiri non c'è scampo!

Di seguito tutti i vincitori dei People's Choice Awards 2010:

PCA 2010: tutti i vincitori


Twilight trionfa ai People's Choice Awards
Privacy Policy