True Spirit: Anna Paquin di True Blood e Teagan Croft di Titans nel trailer del film Netflix

La storia vera di Jessica Watson diventa un film Netflix con la star di True Blood Anna Paquin e l'attrice di Titans Teagan Croft: guardate l'emozionante trailer di True Spirit.

True Spirit: Anna Paquin di True Blood e Teagan Croft di Titans nel trailer del film Netflix

True Spirit, il nuovo film di Netflix con protagoniste l'Anna Paquin di True Blood e la Teagan Croft di Titans, si presenta agli abbonati con un primo, intenso trailer.

"Quando Jessica Watson decide di essere la persona più giovane a navigare i mari da sola e senza alcuna assistenza, dovrà superare le sue più grandi paure navigando gli oceani e le distese d'acqua più insidiose del mondo. Basato su una storia vera" si legge nella sinossi ufficiale fornita da Netflix assieme al trailer.

La pellicola diretta da Sarah Spillane e scritta dalla stessa regista assieme a Rebecca Banner e Cathy Randall porta dunque sullo schermo la vera storia di Jessica Watson, l'adolescente australiana che divenne la prima persona a navigare da sola gli oceani.

Titans, Doom Patrol: che ne sarà delle serie DC di HBO Max?

A interpretarla è la Raven di Titans, Teagan Croft, mentre il ruolo della madre è ricoperto da Anna Paquin, la Sookie di True Blood. Nel cast del film troviamo anche Cliff Curtis, Josh Lawson, Todd Lasance e Ayla Browne.

True Spirit arriverà il 3 febbraio su Netflix.