Tre nuovi progetti per Zach Galifianakis

Neonati on the road, una scuola di streghe e il sequel di Una notte da leoni. A quali nuovi progetti approderà l'esilarante Zach Galifianakis?

Dopo l'imprevedibile successo ottenuto con Una notte da leoni, l'esilarante Zach Galifianakis potrebbe presto partecipare a tre nuovi progetti cinematografici: la commedia sulla gravidanza Due Date diretta ancora una volta da Todd Phillips, il divertente Say Uncle e un altro progetto che vede coinvolto Phillips alla regia, la commedia soprannaturale Man-Witch. Tutte e tre le pellicole sono in via di sviluppo alla Warner Bros. Oltre a questi nuovi lavori, già si parla di un sequel per il divertente Una notte da leoni che vedrà gli stessi personaggi presenti nel primo film coinvolti in nuove, esilaranti situazioni. A dirigere la commedia sarà ancora una volta il buon Todd Phillips, ovviamente.

Dei nuovi progetti che Zach Galifianakis dovrebbe interpretare, uno ricorda molto da vicino il plot di Una notte da leoni mentre gli altri due puntano in direzioni diverse. Due Date è, infatti, un road movie incentrato su un buffo outsider che si mette in viaggio con un uomo d'affari. Anche qui sono presenti un viaggio e un neonato, il che promette gag a non finire. Man-Witch è, invece, un progetto completamente diverso che vedeva inizialmente coinvolto Jack Black. Il film è incentrato su un uomo che scopre di possedere poteri soprannaturali, che lo condurranno a insegnare in una scuola femminile per streghe. Ora si attendono conferme riguardo la presenza di Galifianakis in questi film.

Il successo di Una notte da leoni, che ha incassato 204 milioni di dollari in cinque settimane, ha portato alla ribalta gli interpreti del film. Così il bel Bradley Cooper è stato ingaggiato per interpretare Sberla nella versione cinematografica di A-Team. Ora tocca a Zach Galifianakis decidere del suo futuro cinematografico.