Tre giorni dopo

2013, Commedia

Tre Giorni Dopo, clip in esclusiva del film di Daniele Grassetti

Il film racconta i tre giorni in cui i protagonisti del film, attraverso una serie di rocambolesche avventure, risorgono da ragazzi a uomini conquistando finalmente l'età adulta.

Patrizio Marino

Tre giorni dopo, la black comedy di Daniele Grassetti esce nei cinema italiani il prossimo primo giugno. Protagonisti del film sono tre ragazzi, Matteo (Francesco Turbanti), Sandro (Davide Gagliardi) e Nicola (Valentino Campitelli) che, dopo aver perso una partita di biliardo contro un criminale locale, si trovano involontariamente coinvolti in un omicidio ed hanno solo tre giorni per risolvere il problema e salvare la pelle.

Matteo, Sandro e Nicola in queste circostanze estreme riescono a riscattare la loro imbranataggine, sovvertendo il buono e il cattivo intorno a loro e dentro di loro. Un affresco giovane e underground impreziosito da una colonna sonora che racconta questa generazione attraverso alcuni brani delle band più apprezzati nel panorama italiano, come i Tre Allegri Ragazzi Morti, gli Zen Circus e I Cani.

Oggi vi presentiamo una clip in esclusiva nella quale i tre protagonisti cercano di recuperare l'auto della nonna di Matteo dal deposito giudiziario custodito da Riccardino e Piero Il Bello. Tre giorni dopo, distribuito da Verdeoro, sarà in sala il prossimo primo giugno.

Tre Giorni Dopo, clip in esclusiva del film di...
Cinema italiano: non ancora Veloce come il vento, ma nemmeno più un Perfetto sconosciuto
Gomorra 2, l'invito degli attori: "Se non la vedete peggio per voi"
Privacy Policy