Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014, Azione

Transformers: nel 2018 uno spinoff su Bumblebee

Il film fa parte del progetto cinematografico dedicato ai personaggi creati dalla Hasbro, di cui sono stati rivelati nuovi dettagli.

Il film di Transformers che arriverà nelle sale statunitensi l'8 giugno 2018 non sarà il sesto capitolo della saga ma uno spinoff dedicato al personaggio di Bumblebee. A rivelarlo è stato Tom Warner, che si occupa dei progetti cinematografici per conto della Hasbro: "Durante l'estate abbiamo lavorato duramente insieme a un team di autori di talento per tracciare il futuro dell'universo cinematografico dei Transformers. Come Brian ha annunciato prima, si inizierà in modo grandioso nel 2017 con la distribuzione di Transformers 5, a giugno, E stiamo lavorando a uno spinoff dedicato a Bumblebee per il 2018 e per il prossimo capitolo nel 2019".

Per ora non sono stati rivelati i nomi del regista e dello sceneggiatore del nuovo progetto.

La produzione di Transformers 5 prenderà il via a maggio con la regia di Michael Bay e il ritorno davanti alla macchina da presa di Mark Wahlberg. Il film arriverà nelle sale americane il 23 giugno 2017, mentre il capitolo successivo della saga sarà distribuito il 28 giugno 2019.

Transformers: nel 2018 uno spinoff su Bumblebee
Transformers 5: Michael Bay conferma che si occuperà della regia
Transformers: il franchise durerà altri 10 anni
Privacy Policy