Transformers: Age of Extinction - Le immagini del film

Ecco le nuove immagini di scena e le foto del set in cui vediamo Michael Bay impegnato a illustrare al cast le scene action.

Dal laborioso set di Transformers: Age of Extinction arrivano tante nuove immagini che ci mostrano i nuovi protagonisti della saga robotica in azione. Dopo l'uscita di scena di Shia LaBeouf, il cambio radicale di cast ha spinto il regista Michael Bay a ingaggiare l'amico Mark Wahlberg affiancandogli gli emergenti Nicola Peltz e Jack Reynor. E proprio i due giovani attori sono protagonisti delle prime foto di scena pubblicate nelle quali li vediamo impegnati in riprese action o sul set insieme al padre padrone Michael Bay che li istruisce tra un ciak e l'altro.

Nel cast di Transformers: Age of Extinction troviamo, inoltre, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng e Titus Welliver. Il plot, ancora top secret, dovrebbe vedere il ritorno dei Dinobots e l'arrivo di nuovi veicoli impegnati in una caccia infernale. Transformers: Age of Extinction arriverà nei cinema il 16 luglio distribuito da Universal Pictures.