Transformers 4: L'era dell'estinzione

2014, Azione

Transformers 4: L’Era dell’estinzione - Una featurette esclusiva

Dalla ricchissima edizione home video disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D ecco in arrivo per voi un esclusivo contenuto speciale. Scoprite i cattivi di Transformers 4 solo su Movieplayer.it.

Tante le sorprese contenute nella superedizione home video di Transformers 4: L'era dell'estinzione, nuovo capitolo della saga robotica diretta da Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg in associazione con Hasbro, Inc. e Paramount Pictures. Il blockbuster miliardario fa il suo atteso debutto in Italia il 19 novembre 2014 nei formati Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e modalità VOD. Il film è inoltre disponibile dal 4 novembre in Digital HD.

Transformers: Age of Extinction: una scena del film

Le versioni Blu-ray 2 dischi (film + extra) e Blu-ray 3D 3 dischi (film 3D/2D + extra) di Transformers: L'era dell'estinzione presentano numerosi contenuti speciali. Attraverso spettacolari riprese che mostrano le nuove feroci automobili, la creazione dei nuovi Transformers e la costruzione dei nuovi set, gli spettatori avranno la possibilità di comprendere il duro lavoro, ma anche le tante emozioni che si provano durante la realizzazione di un blockbuster globale. Tra i vari contenuti speciali delle edizioni Blu-ray spicca un'approfondita intervista al regista Michael Bay, in cui il regista racconta il suo approccio alle scene più sensazionali del film, tiene un corso intensivo sul "metodo Bay" spiegando come viene realizzato un film di dimensioni globali e fornisce agli spettatori la possibilità osservare da vicino come viene realizzato il design dei Transformers nel quartier generale di Hasbro.

In occasione dell'uscita multipla, oggi Movieplayer.it vi presenta una featurette tratta dai contenuti speciali interamente dedicata ai due villain del film, interpretati da Kelsey Grammer e Titus Welliver. Trovate il video di seguito.

Transformers 4: L’Era dell’estinzione - Una...
Privacy Policy