Transfomers: Bumblebee sarà ambientato negli anni '80, pochi i Transformers nel film

Focus dello spinoff, che vede nel cast Hailee Steinfeld, sarà il simpatico Autobot a cui nessuno ruberà la scena.

Sappiamo già che dopo l'uscita di Transformers - L'ultimo cavaliere (in sala dal 22 giugno), il franchise si espanderà in direzioni imprevedibili. Già in preparazione lo spinoff dedicato a Bumblebee, uno dei personaggi preferiti dai fan, che si focalizzerà sul più piccolo degli Autobots.

Adesso sappiamo con esattezza quando il film sarà ambientato. Dal momento che faremo un viaggio nel passato, e dal momento che i Transformers della Hasbro sono apparsi sul mercato 30 anni fa, Bumblebee si svolgerà negli anni '80.

"Ambientato negli anni '80, il film conterrà pochi Transformers e si concentrerà sulla vera star del film, il giallo Bumblebee, che subirà un ringiovanimento anche a livello di colore".

L'ambientazione anni '80 potrebbe far tornare il giallo Autobot alla sua tonalità originale, la Volkswagen Beetle color limone che Michael Bay ha trasformato in una fiammeggiante Camaro gialla e nera per stare a passo coi tempi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!