Tramonta He-Man, ma la Warner punta tutto su Sherlock Holmes

La Warner Bros. abbandona la produzione del blockbuster He-Man e i dominatori dell'universo e punta tutto su Sherlock Holmes. Release prevista: novembre 2009.

Sembra definitivamente tramontato il progetto del live action He-Man e i dominatori dell'universo, adattato per il cinema da Justin Marks. La Warner Bros. Pictures, al momento attuale, ha messo la parola fine alla produzione per molteplici ragioni.

La major aveva fornito alla Silver Pictures una lista abbastanza ristretta di registi graditi alla produzione da coinvolgere nel progetto, ma dopo i rifiuti di Doug Liman e Bryan Singer la situazione si è fatta più complicata.

In più Navid McIlhargey, il produttore esecutivo che aveva sviluppato entusiasticamente il progetto, ha lasciato la compagnia per trasferirsi alla New Regency. Venendo a mancare il principale sostenitore dell'adattamento di He-Man pare che l'idea di realizzare la pellicola ispirata al cartoon sia ormai storia passata.

Per una produzione che muore, ve n'è un'altra in pieno fermento. La Warner Bros. ha finalmente stabilito la data della release di Sherlock Holmes che sarà il 20 novembre 2009. Il film, diretto da Guy Ritchie, vede protagonisti Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong e Kelly Reilly. Downey Jr. incarna il leggerandario detective Holmes, mentre Jude Law lo affianca nei panni del fido collega, il dottor Watson. Le riprese di Sherlock Holmes sono attualmente in corso a Londra.

Tramonta He-Man, ma la Warner punta tutto su...
Privacy Policy