V - The Series

2009 - 2011

Tornano i Visitors: su Joi i nuovi episodi di 'V'

L'appuntamento con la seducente Morena Baccarin e i suoi alieni è per giovedì 30 settembre alle ore 21.00 su Joi (Mediaset Premium).

Ritorna l'invasione aliena di V - The Series, il remake della serie di successo V-Visitors, con gli otto episodi inediti della prima stagione. Joi, dopo aver trasmesso i primi quattro episodi in esclusiva assoluta per l'Italia lo scorso marzo, porta a compimento l'invasione dei Visitors. Dal 30 settembre, Joi propone i restanti episodi inediti mai visti della serie cult che ha invaso il mondo intero.

La protagonista del serial, Morena Baccarin, che ha catalizzato l'attenzione di pubblico e media anche per il suo look si è presentata agli inizi di settembre al ComicCon con i capelli biondo platino lasciando sconcertati i fan che però possono stare tranquilli. Infatti per le riprese della seconda stagione (in onda negli States a Novembre) l'attrice tornerà nero corvino.
E, sempre per la seconda stagione, si annunciano sorprese, colpi di scena e una new entry super vintage: è previsto infatti il ritorno come guest star di Jane Badler, la perfida Diana del primo Visitors. L'attrice, ora 56enne, dovrebbe comparire già nel primo episodio nei panni della madre di Anna, la leader aliena.

Ma dove eravamo rimasti? Gli alieni, capitanati dall'affascinante ed enigmatica Anna, dopo aver astutamente manipolato l'opinione pubblica grazie al controllo sui media, sono riusciti ad ottenere il lasciapassare che permette loro di muoversi sulla Terra e inserirsi indisturbati tra gli umani. I Visitors rispetteranno le promesse fatte agli umani? Cureranno le malattie di cui la nostra specie non conosce antidoto? Riusciranno a portare a termine i loro piani segreti? Ed infine, i telespettatori vedranno Anna e i Visitors, come facevano nella serie originale, mentre si nutrono degli inermi topolini bianchi? Le risposte a queste domande sono tutte all'interno dei nuovi episodi.

Tornano i Visitors: su Joi i nuovi episodi di 'V'
Privacy Policy