Tom Hiddleston scatena l'ironia dei fan con la t-shirt "Io amo T.S."

Le due star stanno suscitando sempre più commenti e reazioni con le loro uscite in pubblico, alimentando persino una teoria molto particolare.

In estate gli appassionati di gossip possono spesso seguire con curiosità i flirt tra le celebrities. A raccogliere l'attenzione dei media di tutto il mondo, in queste settimane, è la coppia composta da Tom Hiddleston e Taylor Swift.
Fin da subito i fan delle due star si sono divisi tra chi pensa si tratti di una grandiosa storia d'amore e chi invece la ritiene un'astuta mossa pubblicitaria.
Le più recenti foto che ritraggono la coppia in spiaggia, con l'interprete di Loki che indossa una maglia con stampato "Io amo T.S." e un finto tatuaggio sulla spalla che mostra un cuore con l'iniziale di Taylor, hanno in particolare suscitato l'ironia nei confronti di Hiddleston, apparentemente innamorato al punto da sentire il bisogno di dichiararlo a tutto il mondo esplicitamente.

Gli ultimi scatti hanno inoltre alimentato una teoria sempre più diffusa che l'intera relazione sia in realtà finta e utilizzata per il ritorno della cantante in occasione del prossimo album la cui presentazione potrebbe essere imminente. Secondo le ipotesi, Taylor e Tom starebbero infatti recitando. Tutte le immagini che li ritraggono durante le loro vacanze sono ad esempio state realizzate dalla stessa agenzia fotografica che riesce, a quanto pare, a trovarsi sempre nel posto e nel momento giusto per ritrarre la coppia felice negli Stati Uniti e in Europa, gli spostamenti avvengono solo a bordo del jet privato della cantante e i due sono sempre seguiti da un gruppo di guardie del corpo e assistenti. Le riprese del possibile video musicale potrebbero quindi essere realizzate di nascosto e create appositamente ispirandosi persino a film come Le pagine della nostra vita.

Per ora non c'è stata alcuna conferma o smentita ufficiale relativa alla situazione, ecco alcuni dei commenti più divertenti e taglienti apparsi online:

http://221parksanddestiel.tumblr.com/post/145992088528/going-on-tumblr-and-being-hit-with-the-hiddleswift

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Tom Hiddleston scatena l'ironia dei fan con la...
Kong: Skull Island - Tom Hiddleston in arrivo al San Diego Comic-Con
Ian McKellen: "Taylor Swift mi ha cacciato di casa"
Privacy Policy