Tom Hardy fa coming out

L'affascinante attore di Inception, sulla scia di altri artisti, ha dichiarato inaspettatamente di aver avuto esperienze omosessuali e di possedere un forte lato femminile.

Nel film di Christopher Nolan, Inception, nelle sale italiane da fine settembre, Tom Hardy interpreta il falsario di Eames, e grazie al successo riscosso negli USA, il trentaduenne attore inglese, si prepara a girare altre due importanti pellicole.
Famoso per il ruolo di Freddie nella serie televisiva The Take, Hardy affiancherà Reese Whiterspoon e Chris Pine nella romantic comedy d'azione This Means War, di McG, al posto di Sam Worthington, e insieme a Charlize Theron sarà invece protagonista di Mad Max: Fury Road, del regista George Miller.
Fidanzato con la ventottenne Charlotte Riley, e padre di un bambino di due anni, avuto da una precedente relazione con una donna misteriosa, l'affascinante Tom ha deciso, in questi giorni, di fare coming out e confessare a un giornalista del tabloid Now Magazine, di aver vissuto, in più di un'occasione, avventure gay: "Certo che ho avuto esperienze omosessuali, sono un attore! Mi sono divertito con tutto e tutti. Amo la forma e la fisicità, ma adesso che sono sulla trentina, gli uomini non mi interessano più dal punto di vista sessuale. Ho finito di sperimentare, ma c'è un mucchio di roba in una relazione con un altro uomo, specialmente con quelli gay, di cui ho bisogno nella mia vita. Molti mi considerano virile, ma io non mi ritengo tale: mi sento intrinsecamente femminile".

Tom Hardy e Charlotte Riley all'English Nationl Ballet Summer party
Sul suo lato più femminile, ha anche aggiunto: "Ci sono molti gay che capiscono la mia fissazione per le scarpe. Posseggo forti qualità femminili, a differenza di molti uomini gay che invece sono di una virilità incredibile."
Una confessione diretta e sincera, ma altrettanto inaspettata e imprevedibile, che riporta inevitabilmente all'ultimo coming out di cui in questi mesi si è molto parlato, quello del cantante de Livin' la Vida Loca, Ricky Martin, che ha dichiarato di essere gay poco tempo fa, scatenando un piccolo polverone mediatico.

Sul fronte femminile, celebri in passato le dichiarazioni di due personaggi trasgressivi del mondo della musica e del cinema, che confessarono di aver avuto più di una relazione con altre donne, tra cui Angelina Jolie e Courtney Love.

Tom Hardy fa coming out
Privacy Policy