Tim Allen a Tom Hanks: "Toy Story ci aveva dato ottimi consigli su come evitare i contagi"

Tim Allen ricorda al collega e amico Tom Hanks, recentemente colpito dal Coronavirus, quanto Toy Story fosse avanti già nel lontano 1995 in materia di prevenzione dei contagi.

Tim Allen festeggia la guarigione del collega e grande amico Tom Hanks con una battuta su Toy Story, la saga Disney Pixar dove entrambi doppiano i personaggi principali.

Hanks è stata la prima celebrità a rendere nota la sua condizione di salute dopo essere risultato positivo - assieme alla moglie Rita Wilson - al test per il Coronavirus. Adesso che i coniugi sono fortunatamente guariti, Allen, amico da lungo tempo dei due, in un'intervista con Entertainment Tonight ha raccontato cosa ha detto all'interprete di Woody non appena si sono sentiti.

"È un ragazzo d'oro, la persona più dolce che potresti incontrare. Come gli ho detto in precedenza, avrebbe dovuto indossare il costume di Buzz Lightyear per evitare il contagio. Non puoi prendere malattie con quella roba addosso, al massimo puoi emanare un cattivo odore dopo un po' che lo indossi per via del sudore...".

In effetti l'attore, che nei film presta la voce proprio a Buzz Lightyear, aveva così commentato su Twitter il post di Hanks in cui questi annunciava di esser stato contagiato: "Woody, avrei dovuto farvi indossare la mia divisa spaziale! Mi raccomando, tu e Rita riposate e guarite al più presto!".

Non una cattiva idea, effettivamente.