'Ti odio, ti lascio, ti...' arriva in DVD

In uscita il 13 dicembre per la Universal la commedia con Vince Vaughn e Jennifer Aniston.

Preceduto, come ogni commedia hollywoodiana che si rispetti, dal gossip sulla presunta relazione tra i due protagonisti, il nuovo re della commedia, Vince Vaughn (2 Single a nozze, Old School) e l'amatissima star di Friends, Jennifer Aniston (Vizi di famiglia - Rumor Has It, ... e alla fine arriva Polly, Derailed Attrazione Letale, Una settimana da Dio), ed accompagnato dai rumors sulla loro presunta rottura, ancora non completamente dissolti, Ti odio, ti lascio, ti... è una perfetta commedia anti-romantica.

Il film (di cui è possibile vedere il trailer seguendo questo link) comincia, infatti, laddove la maggior parte delle commedie romantiche finisce, saltando la fase in cui lei e lui si incontrano, si conoscono e si innamorano, e andando direttamente a quando decidono di lasciarsi. Il problema è che né Brooke, commerciante d'arte, né Gary, accompagnatore turistico, hanno intenzione di andarsene dalla casa in cui vivono insieme, e danno inizio ad una coabitazione piuttosto forzata, che dà vita a situazioni rocambolesche e dispetti reciproci che potrebbero far pensare ad una nuova La guerra dei Roses, mentre in realtà sembrano nascere più da un gioco per riconquistarsi che da una strategia di vendetta.

Nell'edizione DVD che Universal pubblica dal 13 dicembre (e disponibile sia per la vendita che per il noleggio), il film è arricchito da un divertente menù interattivo che permette di scegliere il punto di vista di Lei o di Lui, e da numerosi contenuti speciali che comprendono il commento al film da parte dei due protagonisti, scene eliminate ed estese, papere sul set ed un finale alternativo.
Sono tre le tracce audio previste in questa edizione: italiano, inglese e spagnolo; tutte in Dolby Digital 5.1. Sono presenti sottotitoli in italiano, spagnolo, portoghese, croato e sloveno.

Per i fan della Aniston, inoltre, sarà disponibile sempre dal 13 dicembre un Boxset di 2 Dischi con: Ti odio, ti lascio, ti... e ... e alla fine arriva Polly al prezzo suggerito di €24,90.