Thor: The Dark World: Jaimie Alexander ferita sul set

L'attrice si è infortunata negli studios londinesi in cui viene girato il sequel di Thor, ma rassicura i fan che presto tornerà a vestire i panni di Lady Sif.

Brutta disavventura per Jaimie Alexander. Poche ore fa l'attrice si è infortunata sul set londinese di Thor: The Dark World ed è stata costretta a interrompere le riprese per essere ricoverata in ospedale. E' la stessa Alexander a rassicurare i fan via Twitter spiegando di essersi provocata "un'orribile ferita, ma per fortuna sono già in via di guarigione e l'umore è buono. Tornerò a lottare nei panni di Lady Sif in men che non si dica! Da ora in poi la situazione può solo migliorare!" Jaimie Alexander, riconfermata nel ruolo di Sif dopo la sua perfomance nel primo Thor, in seguito ha twittato: "Oggi ho ricevuto una grande notizia. I medici sono fantastici. Meravigliose e divertenti infermiere in ospedale. Domani inizio la fisioterapia. Tutto bene".

Thor: The Dark World è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Idris Elba, Zachary Levi, Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Kat Dennings, Richard Brake, Clive Russell e Adewale Akinnuoye-Agbaje. L'action Marvel arriverà in sala l'8 novembre 2013.