Thor: Ragnarok: una clip esclusiva del film in onda stasera su Sky!

Thor: Ragnarok andrà in onda in prima TV stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits.

Thor:Ragnarok, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sull'omonimo fumetto della saga che racconta le avventure dell'eroe della mitologia norrena e diretto da Taika Waititi, arriva in prima tv lunedì 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Hits e disponibile anche on demand.

Thor: Ragnarok - L'attrice Cate Blanchett interpreta Hela
Thor: Ragnarok - L'attrice Cate Blanchett interpreta Hela

Dopo aver vagato per il cosmo alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, Thor (Chris Hemsworth) torna ad Asgard e scopre che il fratellastro Loki (Tom Hiddleston) si è sostituito al padre sul trono. Il dio del tuono riesce a rintracciare in Norvegia il padre Odino (Anthony Hopkins), il quale rivela ai figli di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela (Cate Blanchett), la sua primogenita, verrà liberata dalla prigione in un cui era stata rinchiusa millenni fa. Proprio Hela, dea della morte, è pronta a vendicarsi su Asgard.

Con un incasso del primo weekend tra i migliori del 2017, Thor: Ragnarok ha riscosso anche un notevole successo di critica in tutto il mondo: per il Washington Post il film è "una favolosa miscela di azione e risate, gran parte dell'umorismo è sublime", mentre per l'Hollywood Reporter "l'esperimento di inserire nel film una nota comica riesce sapientemente".

Movieplayer vi propone in esclusiva una clip del film, per chi ancora non l'avesse visto, appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno!

Da non perdere sempre lunedì 9 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Uno una nuova puntata di CINEPOP, il programma quotidiano di infotainment che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky Cinema con un linguaggio nuovo, diretto ed ironico. Uno studio fantascientifico, un luogo di incontro con i volti più famosi del cinema, abitato ogni mese da una nota attrice che consiglia film imperdibili e ne svela tutte le curiosità, grazie a rubriche, quiz e interviste ai protagonisti. Al timone delle nuove puntate, l'attrice e regista Michela Andreozzi.