Thor: Ragnarok: Taika Waititi avrebbe voluto Deadpool nel film!

Il sequel con protagonista Chris Hemsworth uscirà in America il 3 novembre, in Italia è appena arrivato nelle sale ma esordirà con un incasso più basso rispetto a Thor: The Dark World.

L'atteso cinefumetto Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, è il terzo capitolo delle avventure del popolare Dio nordico Marvel. Al regista è stato chiesto su Twitter quale altro supereroi avrebbe voluto vedere nel suo film, e la risposta è stata Deadpool, che non è stato potuto far comparire per motivi legali:

In questa nuova avventura della saga Marvel il figlio di Odino fa i conti con la peggiore minaccia che il suo regno abbia mai visto e affronta allo stesso tempo una complicata situazione familiare. A fargli compagnia infatti il fratello Loki interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston e insieme a lui anche un collega da Midgard...l'incredibile Hulk. Mentre l'inedita squadra sarà impegnata a sopravvivere su un bizzarro pianeta, la temibile Hela cercherà in tutti i modi di portare distruzione e conquistare il regno di Asgard.

Nel cast di Thor: Ragnarok tornano Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nel ruolo dei due noti Vendicatori e insieme a loro troviamo per la prima volta nel MCU personalità come Cate Blanchett, Jeff Goldblum e Tessa Thompson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!