Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok: rivedremo ancora Darryl, coinquilino di Thor, nel MCU?

Il regista Taika Waititi anticipa qualcosa di grosso all'orizzonte. Quale sorpresa ci riserva Marvel?

Tra i materiali video più divertenti mostrati da Marvel Studios al San Diego Comic-Con spicca senza dubbio il mockumentary in cui Thor svela cosa ha fatto mentre i colleghi Avengers si scontravano in Captain America: Civil War. In pratica il Dio del Tuono ha deciso di prendersi del tempo per sé e si è recato in Australia a condividere un appartamento con un tizio di nome Darryl.

La domanda che si pongono in molti è se rivedremo Darryl (interpretato da Daley Pearson) nel Marvel Cinematic Universe, in particolare in Thor: Ragnarok. Il regista Taika Waititi avrebbe, infatti, suggerito che il corto potrebbe anticipare qualcosa di molto più grande all'orizzonte.

Leggi anche: Il Marvel Cinematic Universe e le conseguenze di Civil War: Come continuerà la Fase Tre?

Mentre è impegnato nelle riprese australiane di Thor: Ragnarok, Waititi ha trovato il tempo di parlare dell'esilarante mockumentary su Thor. Quando gli è stato chiesto se rivedremo ancora Darryl nell'MCU, il regista ha risposto: "Credo che lo rivederete. Ci potrebbero essere altri frammenti di questa cosa che tutti avete visto, ma potrebbe far parte di qualcosa di molto più grande".

Le parole di Taika Waititi sono piuttosto criptiche. Cosa nascondono? Rivedremo Darryl in Thor: Ragnarok? Il suo cameo sarà parte integrante del film o sarà una specie di easter egg? Il mockumentary può essere considerato nel canone dell'MCU? Quest'ultima ipotesi ci sembra piuttosto improbabile visto che nel prossimo film Thor dovrebbe essere nella galassia insieme a Hulk. Mai porre limiti alla provvidenza... soprattutto quando si parla di Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok: rivedremo ancora Darryl,...
Captain America: Civil War, Thor ci svela cosa faceva nel frattempo
Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate
Privacy Policy