This Is The End: le folli promesse di James Franco e Seth Rogen

Per promuovere la pagina Facebook ufficiale del disaster movie, James Franco e gli altri hanno trovato un modo piuttosto inusuale quanto folle, tra spaghetti, cerette e dipinti sexy.

La follia che ha imperversato sul set di This Is the End, eccentrico disaster movie firmato da Seth Rogen e dal suo fedele collaboratore Evan Goldberg, non cessa neanche in fase di promozione. Il film ha inaugurato la sua pagina Facebook (che potete trovare qui) e per conquistare il maggior numero possibile di contatti Rogen e gli amici James Franco, Danny McBride e Jay Baruchel hanno deciso di impegnarsi personalmente in una serie promesse (vogliamo chiamarli 'regali per il pubblico?), come potete vedere nel video che trovate di seguito. Ecco in sintesi gli strani impegni presi con i seguaci:

500.000 Likes = Danny McBride farà la ceretta alla schiena di Seth Rogen
650.000 Likes = Jay Baruchel e Danny condivideranno un piatto di spaghetti
800.000 Likes = Seth Rogen dipingerà James Franco nudo

Che dire. Siamo certi che la pagina Facebook del film avrà un successo strepitoso.

This Is the End segue un gruppo di amici rifugiatisi nell'appartamento di James Franco mentre fuori si scatena l'apocalisse e il gruppo deve confrontarsi con l'imminente fine del mondo. Nel cast troviamo anche Jonah Hill, Craig Robinson, Emma Watson, Rihanna, Jason Segel e Michael Cera.

This Is The End: le folli promesse di James...
Privacy Policy