Thirst di Park Chan-wook gratis su MioCinema dal 26 Gennaio al 3 Febbraio

Un omaggio per i fan del maestro Park Chan-wook, dal 26 Gennaio al 3 Febbraio Thirst, pellicola del 2009 mai uscita nelle sale italiane, sarà disponibile gratuitamente su MioCinema.

Thirst di Park Chan-wook gratis su MioCinema dal 26 Gennaio al 3 Febbraio

In occasione dell'uscita al cinema di Decision To Leave, Lucky Red offre la visione gratuita di Thirst su MioCinema a tutti gli utenti per 1 settimana, dal 26 Gennaio al 3 Febbraio, disponibile in versione originale.

Per accedere al film gli utenti dovranno utilizzare il codice voucher "DECISION". Qui il link alla scheda: miocinema.com/thirst.

Qui trovate la nostra recensione di Thirst, pellicola diretta da Park Chan-Wook nel 2009 mai distribuita al cinema in Italia.

Park Chan-Wook: "Criticare gli studios a Hollywood è come lamentarsi del freddo in Antartide"

Come rivela la sinossi di Thirst, il benvoluto pastore di una piccola cittadina coreana si offre volontario per una sperimentazione medica, il cui obiettivo è trovare la cura di una malattia rara e mortale. Qualcosa però nell'esperimento va storto, e il prete si trasforma in un vampiro. Cambiato nel fisico e nella mente, avvia una relazione clandestina con la moglie repressa e insoddisfatta di un amico d'infanzia, e scivola sempre più in un vortice di depravazioni. Quel che è rimasto di umano in lui dovrà lottare fino alla morte per non scomparire definitivamente.