The Wolf Man: Dwayne Johnson sarà l'uomo lupo?

The Rock potrebbe diventare molto, molto pericoloso nel reboot Universal del classico dell'orrore.

Come sappiamo, da tempo Universal Pictures ha lanciato una serie di reboot dei suoi classici dell'orrore. Mentre si va ultimando la lavorazione del nuovo The Mummy, interpretato da Tom Cruise, lo studio corteggia un'altra star per il reboot di The Wolf Man, altro tassello del Monsterverse cinematografico. Universal avrebbe fatto un'offerta a Dwayne Johnson.

Per quanto riguarda lo schedule, per adesso sappiamo che The Mummy arriverà al cinema il 9 giugno 2017. Universal ha prenotato altre due date per i successivi monster movie: il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019. Uno di questi due misteriosi progetti sarà The Wolf Man? Al momento non lo sappiamo per certo.

Ciò che sappiamo è che la sceneggiatura sarà firmata dall'autore di Prisoners Aaron Guzikowski e che a supervisionare il progetto, come nel cast degli altri monster movie, ci penseranno Alex Kurtzman e Chris Morgan.

A breve vedremo Dwayne Johnson nella scatenata commedia Una spia e mezzo. E voi, che ne pensate di The Rock nei panni dell'uomo lupo. Fatecelo sapere nei commenti che seguono.

The Wolf Man: Dwayne Johnson sarà l'uomo lupo?
Universal annuncia l'arrivo di un misterioso monster movie nel 2019!
Rock Clock: Dwayne Johnson ti sveglia ogni mattina con una app!
Privacy Policy