The Vow, Breaking Dawn e gli altri trailer della settimana

Romanticismo a fiumi con il drammatico The Vow e con il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Matrimonio in vista per Bella ed Edward!

Pronti a sfoderare i fazzoletti per assistere allla visione del trailer di The Vow, nuova pellicola romantica interpretata dai bellissimi Channing Tatum e Rachel McAdams che ci attende al cinema prossimamente. I due attori si caleranno nei panni di una coppia di sposi innamorata alla follia la cui relazione viene messa a dura prova da un incidente d'auto nel quale la donna perde la memoria. Al povero marito toccherà ricominciare tutto da capo per cercare di riconquistare la moglie giorno dopo giorno, convincendola a fidarsi di lui e a innamorarsi ancora una volta. The Vow, diretto dall'esordiente Michael Sucsy, vede nel cast anche Sam Neill, Scott Speedman e Jessica Lange. La pellicola è attesa al cinema in concomitanza col prossimo San Valentino.

Matrimoni e drammi anche nel nuovo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn che irrompe sul web mostrando le prime immagini della cerimonia che finalmente vedrà uniti la volitiva Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson). Gli amanti dei vampiri non disdegneranno la visione del secondo promo di Fright Night, horror che vede Colin Farrell nei panni di un succhiasangue feroce e sensuale alle prese col giovane vicino di casa ficcanaso (Anton Yelchin). In arrivo anche il nuovissimo trailer dell'atteso L'alba del pianeta delle scimmie, prequel dell'iconica saga fantascientifica che svela le cause all'origine della ribellione dei primati che distruggerà la Terra. Nel cast l'onnipresente James Franco e la bella indiana Freida Pinto.