The Vanishing of Sidney Hall: Elle Fanning e Logan Lerman nel trailer del mistery

Logan Lerman interpreta uno scrittore dal talento precoce, ma pericoloso.

Pubblicato il trailer di The Vanishing of Sidney Hall, mistery supportato da un ricco cast che comprende Logan Lerman, Elle Fanning, Kyle Chandler, Michelle Monaghan, Nathan Lane e Margaret Qualley.

Sidney Hall (Logan Lerman) rivela un precoce talento per la scrittura. i suoi saggi scolastici nascondono una nota pericolosa, ma un insegnante riconosce le sue doti e lo spinge verso una carriera da scrittore. il rapido successo con il primo romanzo trasforma Sidney in una celebrità, ma la sua descrizione distopica della periferia provoca conseguenze tragiche nell'esistenza di alcuni giovani lettori trascinando il suo nome nello scandalo. Alcuni oscuri segreti del suo passato minano la sua creatività e interferiscono con la possibilità di trovare l'amore con un'amica d'infanzia. Quando Sidney Hall decide di scompare, un misterioso detective si mette sulle sue tracce per risolvere il mistero che si cela dietro lo scrittore.

The Vanishing of Sidney Hall è diretto da Shawn Christensen.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!