The Twilight Saga: Xavier Samuel in Eclipse

L'attore australiano affiancherà i celebri colleghi Kristen Stewart e Robert Pattinson nel terzo capitolo della saga Twilight.

Lo sconosciuto attore australiano Xavier Samuel affiancherà le star Kristen Stewart e Robert Pattinson in The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo del fortunato franchise vampiresco le cui riprese prenderanno il via ad agosto in Canada. Il film, che uscirà nelle sale il 30 giugno 2010, sarà diretto dal regista David Slade, terzo cambio dietro la macchina da presa dopo l'exploit di Catherine Hardwicke e la presenza di Paul Weisz alla regia di Twilight: New Moon, che arriverà nelle sale il 20 novembre.

La Summit Entertainment ha ingaggiato Xavier Samuel per interpretare il ruolo di uno dei nuovi vampiri di nome Riley, uno studente del college di bell'aspetto che si unisce alla perfida Victoria nel tentativo di uccidere Bella. Riley viene corrotto da Victoria grazie al fascino che la donna esercita su di lui.

Xavier Samuel ha da poco concluso le riprese del thriller soprannaturale australiano Road Train. In precedenza è apparso nell'horror The Loved Ones, attualmente nelle sale australiane, e nel corale Newcastle. Samuel ha esordito nel popolare serial rurale Le sorelle McLeod.