Addio a The Royals, la serie cancellata dopo la quarta stagione

A causa dei bassi ascolti The Royals non verrà rinnovata dal network E! per una quinta stagione. Non è escluso tuttavia che prosegua altrove.

Addio ai The Royals. Il network E! - come riferisce Variety - ha cancellato la serie e non verrà rinnovata dopo la quarta stagione. Come ha spiegato un portavoce del canale televisivo: "The Royals ha portato gli spettatori dietro le porte del palazzo in un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione di Lionsgate e Universal Cable Productions".

Nell'ultima stagione, The Royals aveva registrato una media di 400 mila spettatori a episodio, con un calo di circa il 30 per cento rispetto alla precedente. Fonti interne alla produzione dicono però che lo show potrebbe continuare sulla rete via cavo Pop, che è una joint venture tra CBS Entertainment e Lionsgate Entertainment. Anche se qualsiasi accordo con Pop non è affatto definitivo, tutto ciò avrebbe senso, dato che la Lionsgate Television co-produce The Royals con Universal Cable Productions.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri

Interpretata da Elizabeth Hurley, The Royals ha seguito le vicende di una moderna famiglia reale tra amori, cospirazioni incrociate e segreti a lungo nascosti. Il tutto nel nome della corona. Il resto del cast comprende: Max Brown, William Moseley, Jake Maskall, Tom Austen, Alexandra Park e Genevieve Gaunt.