The Price of Admission: Jeff Goldblum nel cast del dramedy

L'attore sarà uno psicologo comportamentale in crisi di mezza età nel dramedy surreale. Nel cast anche Michelle Monaghan e Michael Sheen.

La star di Jurassic Park Jeff Goldblum affiancherà i colleghi Michelle Monaghan e Michael Sheen nel dramedy The Price of Admission, immersione nella follia diretta e concepita da Peter Glanz.

Nella tradizione di Essere John Malkovich e Barton Fink - È successo a Hollywood, The Price of Admission è una storia unica, parte dramedy e parte thriller esistenziale. Michael Sheen interpreta Harold Sugar, commediografo in piena crisi di mezza età e con un matrimonio che sta fallendo. Eliza Sugar (Monaghan), la moglie, è stanca di essere una ruota di scorta e vorrebbe finalmente formare una famiglia. L'unica persona che riesce a capire il dramma di Harold è il suo migliore amico, Alexander Taft (Goldblum), psicologo comportamentale che vive lui stesso una crisi di mezza età. Incapace di funzionare nella realtà, Harold si immerge in una piéce sulla sua sua vita. I confini tra realtà e finzione si confondono man mano che Harold sprofonda nella follia.

"The Price of Admission è una geniale immersione nella mente di uno sceneggiatore che prepara uno spettacolo sulla sua vita mentre questa vita si diffonde intorno a lui scena dopo scena. La combinazione dell'incomparabile Michael Sheen e della gloriosa Michelle Monaghan danno al film il giusto battito e non potremmo essere più onorati di collaborare col suo team" hanno dichiarato i produttori.

Prossimamente potremo apprezzare Jeff Goldblum in Jurassic World - Il regno distrutto, dove tornerà nel ruolo di Ian Malcolm, e nel thriller Hotel Artemis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!