The Office

2001 - 2003

The Office: Ricky Gervais in uno spinoff su David Brent

'Life on the Road' racconterà la vita (e soprattutto la carriera come musicista) di David Brent, il personaggio interpretato da Gervais nella serie.

Il prossimo anno Ricky Gervais sarà impegnato sul set di Life on the Road, spinoff di The Office che lo vedrà nel ruolo di produttore ma soprattutto in quello di protagonista. L'attore infatti riprenderà il ruolo di David Brent, il boss della Wernham-Hogg, personaggio principale della popolare comedy televisiva. Nello specifico, nel film "scopriremo cosa sta facendo Brent adesso e cosa è successo negli ultimi quindici anni della sua vita. Ora lavora come rappresentante di prodotti per la pulizia, ma non ha mai abbandonato del tutto il suo sogno di diventare una rockstar." Ed è proprio per questa ragione che lavora come rappresentante: spera di riuscire a mettere da parte abbastanza soldi da finanziare un tour di concerti in U.K. e imporsi finalmente sulla scena rock.

Golden Globes 2011: Ricky Gervais sorride sul red carpet

Il film sarà sviluppato in forma di mockumentary, e sulle prime Brent è convinto che si tratti di un rockumentary sul genere di Shine a Light di Scorsese, dedicato ai The Rolling Stones, poi scopre che in realtà è un documentario sul genere "Che fine hanno fatto?" che rintraccia i personaggi di The Office.

Prossimamente Gervais sarà nel cast di Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone, del quale vi mostriamo il trailer rilasciato nei giorni scorsi.

The Office: Ricky Gervais in uno spinoff su David...
Privacy Policy